LA MAFIA E' AL POTERE !

di Gaetano  Stella  cobas  regione toscana - 21/07/2009
Lettera inviata alla nostra redazione

Cara redazione
nessuno ha il coraggio civile di dire una cosa semplice ed evidente : il popolo di Palermo non era alla "manifestazione" ricordo nell'anniversario della morte di BORSELLINO...perchè ha capito perfettamente che LA MAFIA HA VINTO , come ebbe a dire Buscetta .
La Mafia è al POTERE in Sicilia e a Roma ! Non solo perchè è pres. del cons. chi "ospitò" nella sua villa IL MAFIOSO-MANGANO, recentemente definito EROE dal Sig.P2-pedofilo-puttaniere-bugiardo...rimesso in sella dalla TREGUA di Napolitano ( e del Pd finta oppposizione!), "ma anche" perchè Dell'Utri (fondatore di F.I....) è stato "già" condannato per mafia (prospicienza ecc....) ma è comodamente assiso da parlamentare e nessuno ne chiede le dimissioni...e poi ? ...poi c'è il senatore a vita Andreotti ( di corrente e partecipazione mafiosa acclarata da sentenza..!) che tutti riveriscono..."come se fosse stato assolto"...

Mancino sapeva ? Mancino è stato per una vita compagno di merende di Andreotti... LA VERITA' è talmente evidente che nessuno la vede pochi la dicono...tutte le "classi dirigenti" di destra-sinistra-centro (meridionali e non !) sono complici colluse...mafiose ! E "la questione meridionale" è ancora tale .

Ieri emigravano i nonni e i padri...oggi emigrano i figli ...laureati e non..

IL FALLIMENTO è TOTALE ...

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi