Primo Festival del Camminare nell'arcipelago toscano

di PARCO NAZIONALE ARCIPELAGO TOSCANO - 28/03/2009
Dal 3 aprile al 10 maggio 2009, l’Isola d’Elba e le altre perle dell’ Arcipelago Toscano accolgono, tra i colori e i profumi della primavera, tra orchidee e farfalle, i partecipanti al primo Festival del Camminare, manifestazione capace di coinvolgere tutto il territorio

Tanti i modi di camminare come molteplici sono gli stati d’animo che ne determinano il ritmo Ogni giorno, diversi appuntamenti per camminate guidate e percorsi per gusti e abitudini differenti, incontri,iniziative sportive e lezioni pratiche per riconoscere la flora o imparare ad interpretare il canto dei piccoli uccelli di macchia.

 

Per partecipare alle escursioni del Festival del Camminare si dovrà acquistare la CARD (validità 7 giorni costo 15,00 euro, validità per tutto il periodo costo 30,00 euro).
Il titolare della Card riceverà la pubblicazione “L’Altraisola” riguardante le isole dell’Arcipelago Toscano, realizzata da APT e Comunità dell’Arcipelago Toscano ed il Taccuino del Festival con il programma degli eventi a cui potrà accedere prenotando alla Guida di riferimento indicata nel programma. Inoltre grazie alla Card potrà usufruire delle agevolazioni quali sconti o “proposte d’autore”, offerti dagli operatori convenzionati. Sarà tuttavia possibile anche partecipare a singole escursioni senza l’acquisto della Card ma pagando un ticket di 5,00 €.
Dove trovare la CARD : La Card è distribuita nel Parco Nazionale Arcipelago Toscano presso l’Infopark a Portoferraio e presso gli esercizi convenzionati in tutto l’Arcipelago, elencati sul sito http://www.tuscanywalkingfestival.it e nel Taccuino del Festival

Programma delle escursioni

Offerte per il Festival

per ulteriori informazioni


 

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi