Siamo già mobilitati

di Il Comitato in Difesa della Costituzione di Ravenna - 07/03/2010
E sempre più i prossimi giorni Sempre in difesa della Costituzione, in una nuova notte della Repubblica  

COMUNICATO STAMPA

giovani del Popolo Viola ci hanno chiamato, per la seconda volta in poche settimane, ad una immediata mobilitazione  per protestare con forza contro il governativo decreto notturno che ripiomba di nuovo la Repubblica in un buio veramente pesto.

Con tam tam di telefonate ci siamo ritrovati in piazza del Popolo dalle 16 alle 18; molti giovani del Popolo Viola e, con loro, rappresentanti di varie Associazioni e Comitati (Comitato per la Legalità e la Democrazia, Comitato in Difesa della Costituzione, Libertà e Giustizia Circolo di Ravenna) e di rappresentanti dei partiti di opposizione.

Abbiamo sentito fra tutte/i noi presenti in piazza del Popolo una forte sintonia nel condannare con forza e senza dubbio alcuno l’ennesimo sfregio alla Costituzione e l’impegno convinto e condiviso di partecipare, organizzandoci fin dai prossimi giorni, alla manifestazione nazionale che ci sarà a Roma il prossimo sabato 13 marzo.

Faremo di tutto perché sia una mobilitazione forte, unitaria, con, finalmente insieme, la società civile che in tutti questi anni non ha mai interrotto il suo impegno in difesa della legalità costituzionale e tutti i partiti di opposizione.

 

Il Comitato in Difesa della Costituzione di Ravenna

6 marzo 2010

 

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi