Tu sei qui: Portale » Posta dei lettori » IL POTERE OCCULTO DELLE LOBBIES IN ITALIA

IL POTERE OCCULTO DELLE LOBBIES IN ITALIA

Lettera aperta alla sinistra

Caro Pancho e caro Nichi,

avrei voluto scrivere anche al caro Bersani, ma sarà grassa se voi due, che mi conoscete leggerete questa email e mi risponderete.
Il punto sono le lobbies, il potere delle lobbie in Italia. 
Io, come militante politica dal 1968, prima in potere operaio, poi fondatrice di lotta femminista , oggi consigliera della Lida (Lega italiana per i diritti degli animali), da te Pancho conosciuta come militante seria ed appassionata, mi sento di dovervi dire chiaramente che in quella che voi definite politica alternativa alla destra manca un fondamentale tassello: la sottovalutazione del potere delle lobbies in Italia, come del resto in Europa. 
A questo proposito vi rimando al mio articolo che ho pubblicato nel mio blog "i diritti degli animali" su  www.liberacittadinanza.it.

Ma ritorniamo all'Italia, la storia Bisignani non è che la punta dell 'iceberg di un potere occulto che baipassa ogni istituzione.  Un potere  solo ed unicamente al servizio dei poteri forti, banche, forze politiche, il potere delle lobbies è uguale al potere delle mafie, anzi io definirei le lobbies, la mafia contemporanea.
  E non si dica che le lobbie ci sono a destra come a sinistra, nella misura in cui le lobbies stanno dove ci sono soldi, tanti soldi, per fare tanti favori, per dividere potere. Di solito le sinistre non hanno tutto quei soldi, o no????????
La sinistra ha la FIOM , ma guardate come la si vuol ridurre!  Gli studenti hanno le lobbies?   Le donne hanno lobbies?  Le associazioni animaliste hanno le lobbies'?  Lobbies -chiesa (IOR)- mafie sono quelli che comandano i politici contro i diritti dei cittadini.  Le lobbies sono dove ci sono poteri da spartire, ma i cittadini non hanno nessun potere da spartire.    
La sinistra , deve portare alla luce questo occulto potere, ma non lo sta facendo.    La sinistra deve dire che le lobbies non sono costituzionali.   La sinistra deve dire che il lavoro delle lobbies significa rafforzare un sistema neoliberista contro i diritti dei cittadini.    La sinistra deve rendere illegali le lobbies, prima che l'Italia si trovi nella situazione dell'Europa dove sono le lobbies a comandare. 
Guardatevi la mappa del mio articolo e poi capite i miliardi di euro che circolano per premere, per convincere, per scrivere blindando le direttive da parte delle lobbies in Europa.  Berlusconi è una lobby, il suo governo è una lobby non è un governo, perché la sinistra non chiama il governo con il suo vero nome???????????   
La sinistra deve denunciare questo potere che baipassa le istituzioni,  prima che si trovi nella condizione di Obama che è costantemente  ostacolato dalle lobbies che in U.S. sono purtroppo legali, e hanno distrutto l'America.  Montezzemolo , la Mercegaglia , Tremonti loro vogliono le lobbies loro sono al servizio, per i propri interessi e di chi li vota, dei rating dei vari Moody's  ma chi cazzo sono questi emeriti mascalzoni che decidono le sorti dei popoli??????????
   La sinistra deve far passare parole di disubbidienza della politica di questi mascalzoni, dei  vari Moody's , delle banche che guadagnano ogni anno miliari di euro sulla pelle dei popoli europei. Perché non pubblicate le cifre da capogiro che in un anno Berlusconi ha guadagnato, che in un anno i vari Moody's hanno guadagnato????????
     Per loro la crisi non c'è, non c'è stata e non ci sarà mai. Chiedete i risultati dei loro guadagni annuali, quelli di Berlusconi , dei Montezzemolo dei Moody's ecc e pubblcateli.   dai loro guadagni ,illegalmente accumulati devono uscire i soldi per chi non ce l'ha   ma quale crisi???1!!!!!!!! 
Basta con tremonti che fa la sponda con l'europa per avere gli ordini dalle lobbies europee!

   Perchè loro hanno guadagnato , e i popoli sono alla famè????????  prima la Grecia, poi l'Irlanda, il Portogallo e fra poco tocca anche a noi.
  Ma la sinistra tace. tace il PD , tace l'IDV, tace il SEL, solo grillo denuncia ma grillo a voi fa schifo, ma ha ragione.
  La sinistra non ha una politica davvero rivoluzionaria rispetto alla destra  fin quando non dirà come stanno davvero le cose .
  Moderati????????  moderati devono cominciare ad essere i loro guadagni. noi dobbiamo avere solo giuste pretese.
   Loro devono cominciare a sborsare i soldi illegalmente guadagnati non pagando le tasse innanzitutto.   I soldi devono venire dalla chiesa (,IOR) , dalle società off shore che vanno dichiarate incostituzionali.  
Questo deve fare la sinistra , non discorsi!!!!
   Se non cominciate a ragionare in questi termini sarà prima o poi rivoluzione in piazza e voi della sinistra sarete colpevoli di morti e massacri.
  Pubblicherò questa lettera su liberacittadinaza come" lettera aperta alla sinistra". La manderò su facebook , alla rivoluzione gentile. A "se non ora quando", al Popolo Viola",ecc   alle associazioni animaliste.

Spero di ricevere qualche interessante risposta
  Buon lavoro

Stefania Sarsini 
consigliere Lida onlus Firenze 
Lega italiana per i diritti dell'animale

Azioni sul documento

mafia TAV scorie KO w REFLUOPETROLIO Fusione Fredda LEVI tazione MagLEV tri BOOM TRI voluzione in pensione ogni faraone cannone CAPONE capovolgi ONU stop onan ISM CFR W NUNISMO democrazia GLOCAL Era Ora ARTSENU

Inviato da LeviMOLCA il 18/06/2012 14:05
SHIracMON PERES CFR assassin MORO RABIN
vedi anche su GOOGLE libro
| Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia |
SoS CFR SSS Saudi Svizzera Siria glocal MAFIA
CFR Carnegie Ford Rockefeller
JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD
sedicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO
ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |
w TRI voluzione ECAT F5 Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione Magnetica MagLEV
 mafia TAV scorie KO Era Ora ARTSENU YES Just in my Yard
CIN CIN ci incontriamo ! FrancoLevi AT tiscali DOT it
| Radicali_Sionisti_Trivoluzione_Artsenu_Era_Ora AT Yahoogroups DOT com
| cell 3492218113 fisso 0289301262
pse contact Barry Chamish
| Chamish @ Netvision.net.IL |

http://www.BarryChamish.com