Tu sei qui: Portale » Dalle Sedi » Parma » Eventi 2011 » Protesta Indignati » Parma - Il 13 luglio nuova protesta sotto i Portici del Grano

Parma - Il 13 luglio nuova protesta sotto i Portici del Grano

Mercoledì 13 Luglio NOI CITTADINI INDIGNATI DI PARMA ci ritroveremo tutti dalle 17 in poi sotto i portici del grano (Piazza Garibaldi), per la quinta volta a ribadire la nostra indignazione verso l'amministrazione Vignali. Saremo ancora in tanti, più motivati che mai a fornire un'altra pacifica ma dura protesta per "un modo di vivere" che a noi non sta bene e per dire "basta alle partecipate, ora la parola ai cittadini" e non ce ne andremo fino a che non saremo ascoltati.
 
A tal proposito chiediamo a tutti uno sforzo affinché ci raggiungiate dopo il lavoro e invitiamo chiunque a portarsi panini, torte o qualunque altro genere alimentare per una mangiata in compagnia nel luogo divenuto simbolo delle "mangiate" a spese nostre.

Daremo voce ai cittadini e approfondiremo le tematiche relative alle motivazioni che ci spingono, ancora una volta, a manifestare il nostro dissenso.

Chiederemo, secondo le norme dello Statuto del Comune di Parma, che un nostro rappresentante intervenga in Consiglio Comunale per leggere un documento scritto e approvato dalla piazza.

Uniamoci tutti per il bene della città!

Segnaliamo che la petizione online per le dimissioni del Sindaco e della giunta ha superato le 1000 firme, altre 450 circa le abbiamo raccolte su carta.

Chiediamo a tutti coloro che condividono la nostra protesta di firmare e far firmare, dobbiamo dimostrare che la città non ne può più di corrotti e dice a gran voce BASTA!

L'indirizzo per firmare è il seguente:
http://www.liberacittadinanza.it/petizioni/sindaco-vignali-dimettiti

Saluti
Maria Ricciardi
(Ass. Liberacittadinanza)

  • Quando 13 Jul 2011
  • Dove Portici del Grano - P.zza Garibaldi - Parma
  • Persona di riferimento Maria Ricciardi
  • Indirizzo e-mail per contatti
  • Recapito telefonico per contatti 3398097735
  • Aggiungi l'evento al calendario vCal iCal
"Più assurda del TAV è la rissa sui calcoli"

Il patto sporco, Le verità che molti volevano nascondere"

PERCHÉ NON TI FANNO RIPAGARE IL DEBITO - Marco Bersani"

 
« marzo 2019 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031