Tu sei qui: Portale » Dalle Sedi » Roma » EVENTI » Eventi 2013 » ROMA: #27N13 Domani, 27 novembre, tutti in piazza, aspettando la decadenza

ROMA: #27N13 Domani, 27 novembre, tutti in piazza, aspettando la decadenza

Care tutte, cari tutti,
la "chiamata alle armi" di Berlusconi è molto pericolosa. Ma noi cittadini abbiamo la consapevolezza che, alla luce delle ultime dichiarazioni del Capo dello Stato, il cordone sanitario attorno al pregiudicato di Arcore si sta chiudendo.
Per questo sarà importante rispondere alla prevista manifestazione antidemocratica a difesa di un pregiudicato da parte della ri-nata Forza Italia, con un presidio di cittadini a salvaguardia delle istituzioni.
Lo abbiamo chiamato #27N13 abbinato allo slogan "NOI CI SAREMO" per ribadire che noi mercoledì a partire dalle 15 in p.zza delle Cinque Lune (di fianco al Senato) svolgeremo il nostro ruolo di sentinelle della democrazia. Per controllare che questa volta, con il voto palese, non ci siano sorprese di sorta e finalmente si possa chiudere un ventennio vergognoso che ha causato danni, forse indelebili, alla democrazia italiana.

Per favore, partecipa e diffondi l'evento:
https://www.facebook.com/events/1411376099099122/?ref=22.

Gianfranco Mascia

  • Quando 27 Nov 2013
  • Dove p.zza delle Cinque Lune (di fianco al Senato) - Roma
  • Aggiungi l'evento al calendario vCal iCal