Pretendiamo la PACE

di Gemma Maccagno - 27/04/2022
Non possiamo accettare che gli USA si ritengano i padroni del mondo che stanno continuando a distruggere ed avvelenare con la loro incapacità a rappresentarsi gli interessi del pianeta

Il Presidente Draghi revochi il mandato al Ministro Guerini ed il Presidente Mattarella si impegni a sottrarci alla servitù agli Stati Uniti.

Abbiamo l'obbligo morale, umano e civile della Pace. La nostra Costituzione è il patto tra la classe politica e tutti i cittadini. Lo dobbiamo a chi per la libertà è morto e muore o soffre iniquità, torture, fame e miseria sotto ogni regime.

Non possiamo accettare che gli USA si ritengano i padroni del mondo che stanno continuando a distruggere ed avvelenare con la loro incapacità a rappresentarsi gli interessi del pianeta anziché quelli della masnada che ritiene che la ricchezza di pochi legittimi il disastro in cui  stanno buttando l'umanità.

E denunciamo tutti i Governi che non rispettano i diritti umani come autori di crimini contro l'Umanità. Facciamo un passo avanti, insieme, almeno per tentare di sopravvivere.

La storia del Pacifismo è ormai parte integrante della cultura. Diffondiamone la conoscenza: è essenziale e deve avvenire subito:

Se Non Ora Quando?

Gemma Macagno 

Questo articolo parla di:

18 maggio 2022

IL BIVIO

Francesco Baicchi
18 maggio 2022

E’ giunto il momento di mettere l’accento su trattative per il cessate il fuoco

Presidenza del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale
archiviato sotto: