Avete visto? Che ci voleva per sistemare l’AFRICA? In 24 ore tutto è stato compiuto!
Oltre 1,4 miliardi di persone ringraziano ! Per loro si stanno aprendo praterie di benessere ! Ad ognuno degli abitanti dell’Africa toccheranno in media BEN :
3,9285714286 Euro . E laggiù con quasi 4 euro ognuno ci va avanti anche per 4 giorni! UNA PACCHIA !
Un unico URLO si sta alzando dal Continente nero: GRAZIE MELONI. & C (mentre soprattutto ENI ed ENEL si stanno sfregando le mani…). Finalmente qualcuno inizia a restituire le migliaia e migliaia di miliardi di euro RUBATI all’AFRICA dai Colonialisti europei e dai loro Postcolonialisti (tutti noi…).
Ovviamente i sodali di Giorgia nella UE si sono precipitati a Roma, per la ‘passerella’ solita, soprattutto in previsione delle Elezioni dell’ 8 giugno nell’Unione…
VON DER LEYEN, METSOLA, MICHEL. (nell’ordine: Presidente della Commissione Europea,Presidente del Parlamento Europeo e Presidente del Consiglio della UE) tentano la loro Rielezione a Giugno…
La Von der LEYEN ha dichiarato che sono pronti 150 miliardi di euro per l’AFRICA appostati nel Bilancio 2021-2027 dell’Unione (su un totale di stanziamenti totali per 1.824 miliardi). Sono altri 15,306122 euro all’anno per ciascun africano.
Con il che è evidente che a nessuno… frullerà più in capo di rischiare di morire nel Mare Nostrum ed emigrare per tentare una fortuna che nel proprio Paese ormai arriverà prestissimo…
L’unica voce che dignitosamente si è fatta sentire al simposio, è stata quella del Presidente della Commissione dell’Unione africana, Moussa Faki, il quale ha dichiarato:
“ Non siamo stati consultati. Passare dalle parole ai fatti. NON SIAMO MENDICANTI e sui Migranti non servono barriere securitarie “. (E questa volta non è uno scherzo. A parlare è il vero Presidente della Commissione dll’Unione africana, non il duo comico russo che ha beffato al telefono la Meloni e tutto il suo staff, alcune settimane fa ! ).
Maurizio Sbrana.
Moussa Faki, ha dichiarato:
“ Non siamo stati consultati. Passare dalle parole ai fatti. NON SIAMO MENDICANTI e sui Migranti non servono barriere securitarie “