IDEE PER ROMA 3/3

di Maurizio Colace - 01/10/2021
Questo articolo è indirizzato alle associazioni e comitati di Roma ma anche ai singoli cittadini che ogni giorno si impegnano per migliorare le condizioni della Città.
Pochi conoscono come voi le difficoltà che si incontrano quotidianamente nei rapporti con l’Amministrazione e speriamo quindi che sosterrete con forza  l’iniziativa  che abbiamo promosso per sensibilizzare TUTTI i Candidati alle imminenti elezioni amministrative sul tema della partecipazione dei cittadini  alla  gestione della “Cosa Pubblica”.
 
La prossima amministrazione si troverà a dover affrontare difficolta enormi e, per quanto valida, lavorerà meglio e sarà più forte se saprà coinvolgere i  Cittadini e li avrà come alleati per far ripartire Roma: i volontari sono una risorsa immensa, preziosa, non possono essere lasciati alla finestra a guardare  da spettatori e devono essere impiegati in ruoli di affiancamento dell'Amministrazione.
 
Fin da ora e con forza chiediamo che gli eletti della prossima Amministrazione, Sindaco in testa, si facciano parte attiva per creare i presupposti e realizzare le condizioni di questa idea.  
 
Ai Cittadini, chiediamo di diventare i protagonisti di questa iniziativa, raccogliendo il maggior numero di firme possibile per garantire l'avvio di questo progetto.
 
Sarebbe molto bello e di buon auspicio che la prossima Consiliatura potesse partire con un segnale forte di collaborazione tra Amministrazione e Cittadini.
 
Il documento che vi invitiamo a sottoscrivere e diffondere lo trovate al seguente LINK: https://chng.it/YTqVYbTnXt
Rinascimento di Roma
Rete X RomaCapitale

Questo articolo parla di:

27 gennaio 2022
24 gennaio 2022
25 gennaio 2022

Draghi come?

Pancho Pardi
25 gennaio 2022

PERCHE’ NO

Francesco Baicchi
archiviato sotto: