Pochi conoscono come voi le difficoltà che si incontrano quotidianamente nei rapporti con l’Amministrazione e speriamo quindi che sosterrete con forza l’iniziativa che abbiamo promosso per sensibilizzare TUTTI i Candidati alle imminenti elezioni amministrative sul tema della partecipazione dei cittadini alla gestione della “Cosa Pubblica”.
La prossima amministrazione si troverà a dover affrontare difficolta enormi e, per quanto valida, lavorerà meglio e sarà più forte se saprà coinvolgere i Cittadini e li avrà come alleati per far ripartire Roma: i volontari sono una risorsa immensa, preziosa, non possono essere lasciati alla finestra a guardare da spettatori e devono essere impiegati in ruoli di affiancamento dell'Amministrazione.
Fin da ora e con forza chiediamo che gli eletti della prossima Amministrazione, Sindaco in testa, si facciano parte attiva per creare i presupposti e realizzare le condizioni di questa idea.
Ai Cittadini, chiediamo di diventare i protagonisti di questa iniziativa, raccogliendo il maggior numero di firme possibile per garantire l'avvio di questo progetto.
Sarebbe molto bello e di buon auspicio che la prossima Consiliatura potesse partire con un segnale forte di collaborazione tra Amministrazione e Cittadini.
Il documento che vi invitiamo a sottoscrivere e diffondere lo trovate al seguente LINK: https://chng.it/YTqVYbTnXt
Rinascimento di Roma
Rete X RomaCapitale