A tutti i lavoratori e le lavoratrici - L’Autonomia differenziata ci riguarda: uniamoci per il ritiro

di Esecutivo nazionale NO AD - perilritirodiqualunqueautonomiadifferenziata.home.blog - 29/03/2023
Appello contro l'Autonomia Differenziata che può essere sottoscritto da tutte le lavoratrici e da tutti i lavoratori (va bene anche per chi è in pensione 😉), inviando la propria adesione
In allegato, in fondo all'articolo, un Appello contro l'Autonomia Differenziata che può essere sottoscritto da tutte le lavoratrici e da tutti i lavoratori (va bene anche per chi è in pensione 😉), inviando la propria adesione all'indirizzo mail:
indicando
𝐍𝐎𝐌𝐄 𝐄 𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄, 𝐏𝐑𝐎𝐅𝐄𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 e 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀'
FATE GIRARE Grazie!

    Sapete che il Presidente della Repubblica ha autorizzato la presentazione alle Camere del Disegno di Legge di iniziativa governativa sulla Autonomia Differenziata. Il percorso prosegue a tappe forzate a quanto sembra, ma l'iter è ancora lungo e ... accidentato. Abbiamo in Legge di Bilancio i Livelli Essenziali delle Prestazioni (LEP), ma viene finanziata soltanto la loro definizione e non l'attuazione e non è questione di poco conto, visto che nel DDL Calderoli si dice "Dall'applicazione della presente legge e di ciascuna intesa non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica" (Art. 8 c. 1).

Buon lavoro a tutte e tutti noi


Esecutivo nazionale NO AD
dei Comitati contro qualunque autonomia differenziata,
per l’unità della Repubblica e l’uguaglianza dei diritti.
Web:  perilritirodiqualunqueautonomiadifferenziata.home.blog

Download

Questo articolo parla di:

14 aprile 2024
14 aprile 2024

Libro e Moschetto

Domenico Gallo
16 aprile 2024

Via del campo (largo)

Barbara Fois
archiviato sotto: