-
Perché è essenziale continuare a raccogliere firme contro la secessione dei ricchi - Marina Boscaino
-
Link per la firma online: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Non bisogna fermare la raccolta di firme contro l’Autonomia
-
L’affermazione che dalla legge non possono derivare maggiori oneri per lo stato è una balla per passare risorse alle regioni ricche a spese di quelle più deboli senza alcuna solidarietà.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Valditara e le solite, inutili e false priorità del governo Meloni
-
La vittoria elettorale ha partorito un governo che produce di continuo distrazioni, polemiche e decreti vergogna, conditi da una pericolosa allergia alle istituzioni e alla democrazia parlamentare che, però, anche se a qualcuno dà fastidio, è ancora la forma applicata all’Italia.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
"SOCCORRIAMOCI O SOCCOMBIAMO!"!
-
Cosa possiamo fare per deviare il processo socio-economico in una direzione alternativa a quella voluta dai feudatari odierni?
Si trova in
Posta dei lettori
-
Non sprechiamo l’occasione di una nuova stagione referendaria
-
La destra vuole stravolgere la Costituzione, le sinistre, i democratici debbono attuarla e difenderla. Teniamoci cara la nostra Costituzione, errori passati vanno corretti, è il momento della svolta a favore della Costituzione, che deve essere base ed ispirazione per una coalizione politica e sociale alternativa.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Fermare la strage, subito!
-
11 marzo 2023, ore 14:30 - Manifestazione nazionale a Cutro
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
L'assist di Trump a TikTok alla Corte Suprema
-
Un altro campanello d'allarme più potente è stato annunciato da Zuckerberg. Il padrone di Meta ha dichiarato che le sue piattaforme―Facebook, Instagram e Threads― ridurranno notevolmente il fact-checking, che dopotutto non è mai stato talmente rigido.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Una grande vergogna per l’italia
-
La decisione degli USA e di altro otto governi servi, tra cui purtroppo – ma senza sorpresa – quello italiano, di sospendere il finanziamento all’UNRWA è un crimine contro l’umanità.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Alfiero Grandi. Cambiare le regole del patto di stabilità europeo è necessario al PNRR
-
Le regole del patto di stabilità vanno cambiate prima possibile. Va reso chiaro il nuovo quadro di riferimento prima possibile e c’è da sperare che le elezioni tedesche di fine settembre daranno un impulso positivo
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Autonomia differenziata la bassa cucina del ceto politico che vuole subito la riforma
-
Pronti a contrastare l'iniziativa leghista con ricorsi in via principale alla Corte costituzionale da parte di una o più regioni, e sollecitando la partecipazione democratica in sede regionale e locale
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica