1634 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento








Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La secessione per i ricchi: uno schiaffo alla Consulta
Sei articoli aggirano la sentenza della Corte e cristallizzano le disuguaglianze per legge. L’opposizione: ostruzionismo
Si trova in ARTICOLI / Politica
Appunti....per non dimenticare
Aridatece er baffone!! - sui muri di Roma
Si trova in BLOG / Blog Corrado Fois
Autonomia, premierato e legge Nordio: il puzzle eversivo della destra
L’attacco alla Presidenza della Repubblica è un atto di bullismo politico in vista di un attacco ad ampio raggio alle istituzioni democratiche disegnate dalla Costituzione, repubblicana e antifascista.
Si trova in ARTICOLI / Politica
MAGA comincia a sfuggire di mano a Trump: il dissenso dei parlamentari Massie e Greene
I sondaggi presentano un quadro tutt'altro che rassicurante per Trump. Solo il 38 percento degli americani approva il suo operato e per quanto riguarda la sua condotta dell'affaire Epstein la cifra scende al 20 percento.
Si trova in ARTICOLI / Politica
BATTAGLIA CONTRO AUTONOMIA REGIONALE
«Non vogliamo l’autonomia differenziata, e non ve la faremo fare». Sono le parole forti di Fico nella sua prima esternazione da presidente eletto. È la scelta giusta, anche per quel che ci mostra la tornata elettorale in tre delle maggiori regioni d’Italia.
Si trova in ARTICOLI / Politica
...Nonna, che grande bocca che hai, disse cappuccetto rosso...
"Il suddito ideale del regime totalitario non è il nazista convinto o il comunista convinto, ma l'individuo per il quale la distinzione fra realtà e finzione, fra vero e falso non esiste più".
Si trova in Posta dei lettori
Autonomia: l’ultimo blitz contro la sanità di tutti
La secessione è dei ricchi: perché l’autonomia regionale differenziata è un potentissimo strumento aggiuntivo per scardinare, senza che i cittadini se ne accorgano troppo, l’universalismo dei servizi pubblici proclamato dalla Costituzione.
Si trova in ARTICOLI / Politica
IL VERO COMPLOTTO E' QUELLO DELLA DESTRA!
Penso a coloro che non per convinzione votano questa destra pericolosa e penso anche con lo stesso raccapriccio a coloro che non vanno più a votare e ci stanno portando sull'orlo del baratro!
Si trova in ARTICOLI / Politica
Giustizia, il No nel referendum per difendere la democrazia
La destra al governo ha lo stesso fastidio per la magistratura che per le lotte sociali, per tutto quanto si muove di nuovo.
Si trova in ARTICOLI / Giustizia-Legalità
Autonomia regionale contrastare il disegno del ministro Calderoli
Invertire con una vittoria del centrosinistra la tendenza a un astensionismo crescente segnalerebbe che la Campania combatte un regionalismo egoista e competitivo in cui può alla fine solo perdere.
Si trova in ARTICOLI / Politica