COME FERMARE I CRIMINALI ASSASSINI CHE VANNO AVANTI CON IL GENOCIDIO E OGNI GIORNO MASSACRANO LA POPOLAZIONE DELLA STRISCIA DI GAZA

di Umberto Franchi - 07/04/2025
Di fronte al genocidio in atto gli stati che si autodefiniscono democratici dovrebbero almeno richiamare i propri Ambasciatori in Patria fino a quando Israele non cesserà con i massacri… ma non basta occorre promuovere una grande conferenza di pace con il patrocino dell’ONU. Imporre lo sblocco degli aiuti alla popolazione, e fermare i crimini di Israele facendogli applicare a tutte le risoluzioni approvate dall’ONU.
Durante l’ultima guerra mondiale, i nazisti Tedeschi decisero di implementare “La soluzione Finale”, ossia l’omicidio di massa e sistematico degli Ebrei.
 
Oggi i Dirigenti  politici di governo e militari Israeliani successori degli ebrei uccisi nelle camere a gas nei campi di stermino nazisti, hanno superato i loro carnefici e farebbero  impallidire dalla vergogna anche i nazisti che li trucidavano.
 
La striscia di Gaza viene considerata dagli Israeliani un grande campo di concentramento dove sono rinchiusi circa due milioni di persone.
 
I criminali Israeliani a partire da Netanyahu   con il sostegno degli USA, hanno deciso  la “Soluzione Finale” per tutti  i Palestinese della striscia di Gaza?
 
Sembra di si…  ma mentre nella seconda guerra Mondiale  molti Paesi non sapevano ciò che stava avvenendo, oggi tutti i Paesi del Mondo ed i loro capi di governo sono informati, documentati e sanno molto bene delle atrocità commesse da Israele ma nessuno si degna di fermarli e in Italia ed Europa nemmeno di condannare Israele per lo sterminio del popolo di Gaza perpetrato ogni giorno.
 
QUESTI SONO I CRIMINI COMMESSI DAI BOIA ISRAELIANI:
 
  • Sono oltre 70.000 i civili uccisi dagli Israeliani con i bombardamenti, con i cannoni, con i mitragliatori o con un colpo  di pistola alla nuca , di cui circa 20.000 sono bambini;
  • Ma ai massacri di cui sopra vanno calcolati altri migliaia di morti rimasti sotto le macerie o morti di stenti   malattie;
  • Il 23 marzo gli Israeliani hanno accerchiato un convoglio di ambulanze infermieri e medici che curavano i civili, li hanno ammanettati ed uccisi i 15 soccorritori con un colpo alla nuca, gettandoli tutti in una fossa comune. Israele diceva che erano uomini armati di Hamas, ma in un cellulare di un medico ucciso con un colpo alla nuca è stato registrato un video che successivamente è stato diffuso dal New York Times che riprende tutta la scena dell’assalto al convoglio della mezza luna , e persone operatrici di  un  medico che pregava di non essere ucciso;
  • Gli Israeliani oltre a decidere di uccidere con le armi i civili palestinesi cercano anche di sterminarli facendo morire i feriti e gli ammalati per mancanza di medicine che hanno bloccato, o per l’impossibilità di essere operati in quanto hanno  deciso l’embargo dei medicinali ed appositamente fatto bombardare e distruggere gli ospedali;
  • Ma nella loro follia sterminatrice , i criminali Israeliani, hanno bloccato il cibo e l’acqua affinché il popolo possa morire anche di fame e di sete;
  •  Dal 18 marzo gli Israeliani, hanno deciso di non rispettare l’accordo che prevedeva la tregua con l’uscita dei soldati Israeliani dal corridoio di Gaza e la liberazione di tutti gli ostaggi ancora in mano ad Hamas e ripreso con più ferocia di prima a massacrare uccidendo in due settimane oltre 1.200 civili in maggioranza donne e bambini;
  • Come ogni sera guardando alcune TV , (non quelle pubbliche Meloniane)  possiamo  vedere come tutta la striscia di Gaza sia stata ridotta in un campo di concentramento fatto di macerie , dove la popolazione che ancora in vita  viene deportata in continuazione da una parte o da un’altra dall’esercito Israeliano e ridotta a morire di fame e sete.
 
 
Ma la follia non si ferma solo a causa di Israele . Ci sono precise responsabilità  dei governati delle altre nazioni che,  o appoggiano Israele o si tappano gli occhi la bocca e il naso nella più completa indifferenza.
 
La Commissione Europea tutta impegnata nella  folle decisione di spendere 800 miliardi in armamenti per fronteggiare una improbabile aggressione Russa, non dice niente e non fa niente per fermare i crimini commessi da Israele ai danni della popolazione di Gaza.
 
In Italia abbiamo un Capo di Stato che balbetta contro la Russia ma non dice niente contro i criminali massacratori Israeliani, abbiamo la Meloni che tace mentre il vicepresidente del Consiglio Salvini appoggia Netanyahu ed i suoi accoliti criminali,  con il “Duce” Netanyahu seppur  condannato dalla Corte Internazionale dell’AIA che continua a girare libero per l’Europa e gli Stati Uniti.
 
Come fermare all’ora i crimini di guerra e l’incubo a cui ogni giorno viene sottoposta la popolazione della striscia di gaza ?
 
Di fronte al genocidio in atto  gli stati che si autodefiniscono democratici  dovrebbero almeno richiamare i propri Ambasciatori in Patria fino a quando Israele non cesserà con i massacri… ma non basta occorre promuovere una grande conferenza di pace  con il patrocino dell’ONU. Imporre lo sblocco degli aiuti alla popolazione,  e  fermare i crimini di Israele facendogli   applicare a tutte le risoluzioni approvate  dall’ONU.
 
Umberto Franchi    7 aprile 2025

Questo articolo parla di:

9 aprile 2025

Francesca Fornario su Gaza

Francesca Fornario
14 aprile 2025

DAZI e “PACE”

Pancho Pardi
archiviato sotto: ,