-
ADESIONE ALLA NATO DELLA FINLANDIA E SVEZIA
-
Non bastano più le timide voci di Macron e Scholz con gli inviti a trovare una soluzione diplomatica ... serve ben altro
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
Attacchi dello stato turco su tutti i fronti del rojava
-
Insieme ci alziamo contro la NATO, insieme distruggeremo il fascismo turco, insieme difenderemo la rivoluzione e insieme lotteremo per il Rojava
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
Soldati di s/ventura. L’ internazionale nera
-
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire – Jean Paul Sartre --
Al vincitore nessuno chiede mai conto di ciò che ha fatto- Adolf Hitler
Si trova in
BLOG
/
Blog Corrado Fois
-
Boicottiamo la Teva, industria farmaceutica israeliana
-
Noi Sanitari per Gaza e l’associazione BDS (Boicotta, Disinvesti, Sanziona), stiamo col popolo palestinese che da 76 anni subisce ingiustamente un allontanamento dalla propria terra, un attacco continuo per impossessarsi di quella Terra da parte dei coloni israeliani, e da un anno un vero e proprio genocidio dal governo nazifascista e sionista israeliano.
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
Il Dio delle colonie
-
Articoli pubblicato 4 anni fa.
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
APPELLO AGLI ABITANTI DELLA TERRA
-
LA GUERRA E’ UN CRIMINE. LA PACE A MANI NUDE
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
A novanta secondi dalla fine
-
Dopo la bellissima manifestazione nazionale del 5 novembre, il 24 febbraio -anniversario dell’inizio della guerra- dobbiamo tornare nelle piazze di tutte le città. Non solo in Italia, in tutto il mondo.
Si trova in
ARTICOLI
/
Società
-
Il Mondo che verrà
-
Adesso che un nuovo tremendo conflitto insanguina il Medio Oriente, mentre non accenna a placarsi la guerra in Ucraina, è più che mai necessario pensare alla pace. E’ questo il momento di pensare ad un altro mondo se non vogliamo finire tutti all’altro mondo.
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
Israele-Palestina: fermiamo la violenza, riprendiamo per mano la Pace
-
Lanciamo un appello alle associazioni e movimenti Palestinesi ed Israeliani a manifestare insieme, in Terra Santa, sfidando chi invece vuole distruggere con la violenza, con l’aggressione, con l’occupazione e l’assedio, il diritto dell’altro, la possibilità della convivenza e di un futuro di pace e di benessere per tutto il Medio Oriente.
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra
-
L’attacco ai gasdotti Nord Stream: il bersaglio è l’Europa
-
La distruzione dei gasdotti del Baltico, nelle attuali condizioni, condanna oggi la Germania e l’Europa alla recessione e al baratro (industriale, economico e sociale) togliendo di mezzo ogni ipotesi di tornare in tempi ragionevoli a rifornirci di gas russo a buon mercato.
Si trova in
ARTICOLI
/
Pace-Guerra