-
Commissione Antimafia: l’elezione di Chiara Colosimo è un oltraggio al pudore e alla memoria
-
Se, a volte, la moderazione è un errore, l’indifferenza e la supponenza con cui il governo ha accolto le voci di protesta, suonano come gravissima offesa alla memoria e non è un buon biglietto da visita per la nuova Commissione parlamentare antimafia.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
CHI E’ SILVIO BERLUSCONI ?
-
Dei tre governi Berlusconi, il secondo governo a guida Berlusconi dal 30 maggio 2001 al 27 aprile 2006 , fu il governo più reazionario, liberista, atlantista , corruttore, mafioso, della storia d’Italia
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Scegliere
-
Catania brucia, e non solo da ora. Ci sono ancora catanesi in questa città? Chi se la sente di seguire Pippo Fava, Scidà, i Siciliani?
Si trova in
ARTICOLI
/
Fascismo-Antifascismo
-
Aggressione squadrista a Bari
-
Comunicato stampa
Si trova in
ARTICOLI
/
Cultura
-
IO STO CON ROBERTO SAVIANO
-
Il clan dei casalesi sta progettando un attentato esplosivo nei confronti dello scrittore Roberto Saviano, autore di “Gomorra”, e della sua scorta- Saviano, stanco e solo, con rabbia annuncia: “Voglio lasciare l’Italia”
Si trova in
Articoli Old
-
"Io, prigioniero di Gomorra lascio l'Italia per riavere una vita"
-
La denuncia di Saviano: circondato dall'odio per le mie parole. Vado via perché voglio scrivere ed ho bisogno di stare nella realtà.
Si trova in
Articoli Old
-
STOP AI PIZZINI, ADESSO CI SONO I GIORNALI
-
Scioccante decisione del quotidiano “La Sicilia” di pubblicare senza alcun commento la lettera di Vincenzo Santapaola, detenuto in regime di 41 bis e figlio dello spietato boss Nitto- Insorgono Claudio Fava e Addiopizzo Catania
Si trova in
Articoli Old
-
Non si può chiedere a nessuno di fare l'eroe
-
Si trova in
Articoli Old
-
COSENTINO ANCORA AL GOVERNO CON L'APPORTO DECISIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO!
-
Su "L'Unità" del 30 gennaio è riportato (vedi in fondo all'articolo) che in Parlamento è stata bocciata la mozione contro il sottosegretario Cosentino, di “Forza Italia”, nonché responsabile del suo partito in Campania, accusato di organicità alla camorra da ben sei pentiti casalesi ed indagato per reato di camorra dalla Dda di Napoli.
Si trova in
Articoli Old
-
“PER AMORE DEL MIO POPOLO non tacerò”
-
A 30 anni dall’omicidio, con l’ispirazione del vescovo Nogaro, Agnese Ginocchio racconta Don Peppe Diana in un’Opera rock
Si trova in
ARTICOLI
/
Società