355 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento








Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
MANIFESTAZIONE PER LA PACE
Bisogna ricordare che la pace non è la vittoria, come non può essere la sconfitta
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
MANIFESTIAMO PER LA PACE E PER DARE IL GIUSTO RUOLO ALL’ONU
Occorre quindi scendere nelle piazze reclamare il cessate il fuoco e dire basta alla guerra ! prima che sia tropo tardi ... l'olocausto si avvicina...
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Maramaldi, voi uccidete un popolo morto
La decisione di strangolare l’UNRWA, negandole i finanziamenti. assunta su istigazione di Israele, da Stati Uniti, Canada, Australia, Italia, Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, Germania, Giappone, Austria e Nuova Zelanda, nel momento in cui massimo è il bisogno di assistenza della popolazione palestinese massacrata e affamata a Gaza, può essere commentata in un solo modo: “maramaldi, voi uccidete un popolo morto”
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Marcia mondiale per la pace e la nonviolenza: un giro del mondo per fermare guerre e armi
Tre mesi attraverso 5 continenti per parlare di #Pace e #Nonviolenza!
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Marcia Perugia-Assisi e l’illusione di una seconda Helsinki
Nell’appello per il cessate il fuoco del comitato per la marcia Perugia-Assisi si insiste a dire che non bisogna inviare armi in Ucraina.
Si trova in BLOG / Blog Pancho Pardi
Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Ammettere l’Ucraina comporta una possibilità molto reale di guerra (compresa la guerra nucleare) con la Russia”. L’’unico che non l’ha capito è proprio il Segretario generale della NATO, Stoltenberg, la figura politica che più si avvicina al personaggio del dr. Stranamore, del noto film di Stanley Kubrick
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
MISSILI A LUNGA GITTATA NO GRAZIE. IN UCRAINA BISOGNA FERMARE LA GIOSTRA DELL'ESCALATION
Una via di cessazione dei combattimenti e di pace è meglio dei rischi che derivano dall’escalation militare attuale, per questo l’Italia e altri paesi europei debbono fare sentire la loro voce e chiedere una posizione nuova e attiva per la pace dell’Unione Europea. Un’Europa subalterna non serve né a sé stessa né agli Usa.
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Moni Ovadia e Laura Tussi: musica per la pace
Un’iniziativa per progettare un futuro fondato sulla libertà, la giustizia, il rispetto dei diritti di tutti gli esseri umani, l’uguaglianza e i grandi principi della Costituzione e della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Moni Ovadia propone il Cabaret Yddish contro il “nazionalismo furioso” di Israele
Cabaret Yddish diventa l’emblema significante di contenuti e valori legati da una ricerca di senso e significato, di musicalità canore e interpretazioni esilaranti, nella fusione e con-fusione umoristica della tradizione ebraica intrisa di grande sapienza, di anima popolare
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra
Moni Ovadia. Diventiamo tutti attivisti di Pace.
Appello di Moni Ovadia perchè l’Italia aderisca al trattato TPNW: “cominciamo ad abolire le armi nucleari per poi abolirle tutte. La questione in campo è assoluta, è la questione della vita”.
Si trova in ARTICOLI / Pace-Guerra