-
L’ANNO DI SAVIANO E DELLA CATTIVA POLITICA
-
Il 2008 è stato caratterizzato dalla battaglia culturale condotta dall’autore di “Gomorra”, dalla lotta alla camorra, dal vergognoso scippo ai danni di De Magistris e della Forleo e da una politica sempre più collusa e malata
Si trova in
Articoli Old
-
Illibertà di informazione
-
Non basta dire che il cavaliere possiede gran parte dei giornali italiani e delle emittenti televisive. C’è invece da chiedersi come mai questo accade e chi glielo ha permesso in tutti questi anni.
Si trova in
Articoli Old
-
Specchio, bello specchio…
-
Da un mese a questa parte Palazzo Chigi, sede della presidenza del Consiglio, rettifica tutte le informazioni pubblicate dalla stampa estera ritenute offensive per l’Italia e gli italiani
Si trova in
Articoli Old
-
Immoral suasion
-
“Chi ti dice che non sia una disgrazia?” e “Chi ti dice che sia una fortuna?”, “”A me nun me passa manco pe’ ‘a capa”.
Si trova in
Articoli Old
-
La nuvola nera
-
Scambiamo per leader politici trafficanti e imbonitori, di cui ascoltiamo le farneticazioni che solo all'interno della nuvola qualcuno può scambiare per razionali.
Si trova in
Articoli Old
-
Roma 11 Ottobre l'opposizione c'è
-
Ieri a Roma si sono svolte due bellissime manifestazioni, noi c'eravamo. L'opposizione nel paese c'è, la sinistra c'è, i partiti riusciranno anche questa volta a disperderla?
Si trova in
Articoli Old
-
Un premier sotto ricatto e una suburra di Stato
-
Un capo di governo nelle mani di ricattatori non può avere una vita politica lunga perché non può usare lo Stato e le sue istituzioni per soddisfare i ricattatori senza ampliare a dismisura il numero delle persone "informate dei fatti" e necessariamente coinvolte e compromesse nei fatti stessi.
Si trova in
Articoli Old
-
STREPITOSA SABINA!
-
Strepitosa prova teatrale di Sabina Guzzanti. L’attrice riesce a sostituire Berlusconi nella conferenza stampa conclusiva dell’incontro tra il presidente del consiglio italiano e Zapatero
Si trova in
Articoli Old
-
LA NUOVA LEGGE TOSCANA
-
La Toscana, si sa, è un fervido laboratorio per le oligarchie
Si trova in
Articoli Old
-
L'ipocrisia di chiamarle "missioni di pace", quando sono missioni di morte
-
Massimo rispetto per i ragazzi uccisi a tradimento oggi su una polverosa strada di Kabul, ma, per piacere, gettiamo la maschera, non siamo ipocriti e fraudolenti, non assumiamo l'espressione di circostanza, è criminale chiamarle "missioni di pace"!!!
Si trova in
Articoli Old