-
L'Oca ...del Quirinale IL FUTURO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
-
Di seguito riportiamo delle "frasi celebri" di Berlusconi inviateci come commento da un firmatario della petizione aperta da Liberacittadinanza: "BERLUSCONI AL QUIRINALE: MAI"
Si trova in
Articoli Old
-
Elezioni europee: sbarramento inaccettabile!
-
Gli elettori italiani non si meritano di essere condannati a sguazzare nella palude centrista dove si fa a gara a dimostrare chi è più moderato, col rischio di somigliarsi un po’ tutti
Si trova in
Articoli Old
-
IL VENTENNIO DI BERLUSCONI
-
Si trova in
Articoli Old
-
Appello al VOTO
-
Libera Cittadinanza vi invita ad andare a votare. Diamo col nostro voto il segnale forte di un cambiamento di rotta. Riprendiamoci la nostra vita e il nostro Paese!
Si trova in
Articoli Old
-
NON ASPETTIAMO SETTEMBRE PER REAGIRE
-
La puntata de La Grande Storia, inquietante per l'analogia con il presente
Si trova in
Articoli Old
-
LA FINE DELLA DEMOCRAZIA D'OPINIONE
-
L'antipolitica 'non è quella di Grillo o dei girotondi, ma quella della politica intesa come mercato della soddisfazione dei desideri'. E quando 'un governo ritiene di doversi scagliare contro le critiche di un giornale, forse qualcosa non va nella nostra democrazia'. Il direttore di Famiglia Cristiana ribadisce le preoccupazioni per il rischio di scivolare verso forme oligarchiche e autoritarie di governo.
Si trova in
Articoli Old
-
Dal Recovery Fund 30 miliardi per il militare
-
L’arte della guerra. La rubrica settimanale a cura di Manlio Dinucci
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Povera Italia, povera Patria!
-
Vent’anni, fra i pestaggi alla Diaz e quelli di Santa Maria Capua Vetere: e non è cambiato nulla. E’ un brutto segno, ma non l’unico, su cui si deve ragionare
Si trova in
BLOG
/
Blog Barbara Fois
-
Trump si allontana dalle sue aspirazioni totalitarie?
-
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
La tua firma per fermare l’Autonomia differenziata
-
La scelta di una legge di iniziativa popolare trova la sua ragione in una recente (2017) modifica del regolamento del Senato (art. 74) che assicura si giunga al dibattito in aula.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica