-
MARINA BERLUSCONI: GIUDICI NEMICI DEL PAESE....
-
No, "gentile" Marina: i diritti sono esclusivamente di sinistra, perché conquistati da lunghissime lotte soprattutto lotte di donne.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Trump loda i vaccini: i fan lo fischiano e la destra non gradisce
-
Una volta uscito dalla Casa Bianca, da semplice cittadino, Trump ha attaccato l’amministrazione di Biden di abusare l’obbligo dei vaccini e per i lockdown, considerando il vaccino una scelta individuale
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Ecco perché la scuola fa gola ai governatori delle Regioni
-
Parla il costituzionalista Massimo Villone: «Non è solo una questione identitaria, vogliono decidere i programmi e gestire risorse, presidi e insegnanti per creare consenso e acquistare più potere»
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
BERLUSCONI CERCA DI RIFARSI UNA SUA VERGINTA’ POLITICA
-
MA CHI E’ BERLUSCONI ?
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Paolo Maddalena - L’ordinamento giuridico (e la civiltà) rischia di grosso con l’azione di questo governo
-
Corriamo precipitosamente verso l’autodistruzione, favorita anche dal fatto che la Meloni compie azioni divisive degli italiani, distribuendo vantaggi a singole formazioni (si pensi agli evasori fiscali) e distruggendo dalle fondamenta servizi pubblici essenziali, che devono essere garantiti gratuitamente per l’intero Popolo, in primis: sanità, ambiente, istruzione e cultura.
Si trova in
ARTICOLI
/
Giustizia-Legalità
-
MELONI: PATRIA E' FARE SACRIFICI INSIEME...
-
“Tutti insieme appassionatamente”, tutti dalla stessa parte. Non un auspicio, ma latente minaccia
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
L’agenda Draghi non ci salva da crisi e speculazione
-
Economia di guerra. Si attendono le prossime decisioni che verranno prese a Jackson Hole, la riunione dei banchieri centrali, per quanto riguarda l’innalzamento dei tassi, l’unica medicina che viene offerta all’economia mondiale che ha in realtà ben altri problemi che non solo l’ìmpennata dell’inflazione
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
McConnell e Trump, esperti ostruzionisti: strada in salita per Biden
-
Biden, conosce bene McConnell e sa benissimo che durante la sua presidenza la strada sarà difficile. L'ostruzionismo gli arriverà non solo da McConnell ma anche da Trump. Ambedue gli sbarreranno la strada dalla parte interna del sistema ma anche dal di fuori
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Il gruppo No Labels: Biden e la paura dei partiti minori
-
La partecipazione attiva dei partiti minori creerebbe più democrazia con una maggiore partecipazione alle elezioni. Paradossalmente favorirebbe Trump, un individuo che ha dato chiari segnali che la democrazia esiste solo quando vince lui.
Si trova in
ARTICOLI
/
Politica
-
Un deciso NO al Premierato. Costruire comitati unitari in tutta Italia
-
Chiedere a tutte le associazioni, ai partiti, ai gruppi parlamentari di aprire al più presto una discussione su una nuova legge elettorale proporzionale con scelta diretta dei candidati da parte degli elettori.
Si trova in
ARTICOLI
/
Costituzione