210 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento








Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Costituito il Comitato per il NO ai referendum sulla giustizia
Il Comitato per il No è aperto alla partecipazione di tutte le persone e lavorerà insieme a quelle forze che vogliono impedire che sia colpita l’autonomia dell’amministrazione della giustizia e quindi l’uguaglianza e i diritti delle persone, impegnandosi dunque perché questi referendum siano respinti dalle cittadine e dai cittadini.
Si trova in ARTICOLI / Costituzione
Critiche e linciaggi. In difesa della giurisdizione
Il gruppo di Magistratura democratica ha presentato al Cdc, riunitosi oggi e domani in Cassazione, un documento molto forte
Si trova in ARTICOLI / Giustizia-Legalità
Csm: perché eleggere David Ermini, l’unico non togato con tessera di partito
Si trova in BLOG / Blog Daniela Gaudenzi
DELLE ODIERNE SPAZZATURE ovvero un paese verso il baratro
Questo paese sta piano piano scivolando verso il baratro con un moto che non ha arresto. Che democrazia è quella che non sa riconoscere i sintomi della propria malattia e correre ai ripari?
Si trova in Articoli Old
Diaz, giustizia è sfatta
Una sentenza vergognosa, ingiusta e pericolosa. Viviamo in un paese di cui vergognarsi! Pubblichiamo il commento di Pancho Pardi e di alcuni soci di Liberacittadinanza ed invitiamo tutti ad esprimere i propri commenti su questa pagina "nera" della nostra storia.
Si trova in Articoli Old
Diaz, giustizia è sfatta
Una sentenza vergognosa, ingiusta e pericolosa
Si trova in Articoli Old
Dietro lo specchio scuro
Chi non vuol far sapere una cosa, non deve confessarla neanche a se stesso, non bisogna mai lasciare tracce. G. Andreotti
Si trova in BLOG / Blog Corrado Fois
Dobbiamo salvare Julian Assange
L'appello urgente del Premio Nobel per la pace Adolfo Pérez Esquivel alla giustizia britannica. La sua estradizione negli Stati uniti «sarebbe la condanna a morte di un difensore della libertà di informazione»
Si trova in ARTICOLI / Giustizia-Legalità
Domani 14 febbraio Incontro Nazionale su GIUSTIZIA e INFORMAZIONE
Liberacittadinanza organizza un incontro nazionale a Firenze, sabato 14 febbraio, al Cinema Puccini, via delle Cascine 41. Qui interverranno, a partire dalle ore 11:Marco Travaglio, Bruno Tinti, Luigi De Magistris, Maria Luisa Busi, Carlo Vulpio, Paolo Flores d’Arcais, Pancho Pardi, Eric Jozsef, Raffaele Palumbo L'ingresso è libero e aperto a tutti i cittadini interessati a partecipare e discutere.
Si trova in Articoli Old
DOPO IL REFERENDUM
Non possiamo trascurare che annualmente oltre 125.000 processi si interrompono per prescrizione, negando alle vittime giustizia
Si trova in ARTICOLI / NO-Referendum-Giustizia